Emergenza Coronavirus: Finanza e Previdenza ci mette la faccia
16 Marzo 2020La rivoluzione digitale del mercato assicurativo
6 Agosto 2020Finanza e Previdenza ci mette la faccia: abbiamo donato 2.500,00 € all’AUSL di Imola per supportare ogni azione necessaria per far fronte all’emergenza Coronavirus.
La nostra società nasce a Imola, terra di grandi campioni e di sfide sportive. Ogni sfida significa impegno e fatica nel raggiungere il risultato migliore. Oggi più che mai abbiamo sentito il dovere morale di aiutarci tutti insieme proprio per raggiungere quel momento in cui tutto #andràbene. Ed è per questo che abbiamo intrapreso un’iniziativa sociale per far fronte all’emergenza Coronavirus.
Abbiamo deciso di effettuare una donazione di 2.500,00 € all’AUSL, Azienda Unità Sanitaria Locale, di Imola.
“Questo contributo è sinonimo di riconoscenza nei confronti dell’Ausl di Imola che si impegna in prima linea, insieme a medici ed infermieri, nella lotta contro il coronavirus.”
Queste le parole del Presidente di Finanza e Previdenza, Franco Barisio, che prosegue ricordando che
“L’emergenza riguarda tutti quanti. Abbiamo voluto dare il nostro contributo affinché sia di aiuto e sostegno. Grazie a tutti coloro che hanno voluto contribuire a questo progetto di solidarietà; ogni vostra piccola goccia non è di poco conto, ma ognuna di queste insieme forma un grande mare.”
Da parte di Finanza e Previdenza vogliamo ringraziare tutto il personale ospedaliero perché grazie al vostro sforzo giornaliero e al vostro senso di responsabilità, riusciremo ad uscire da questa delicatissima e difficile situazione.
Grazie davvero.
#andràtuttobene